Spese Spedizioni

like

Spedizioni con corriere espresso

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate mezzo corriere SDA Express Courier.
Le spedizioni hanno luogo solo dopo aver verificato il corretto accredito del corrispettivo dovuto.


 

like

Costi spedizioni

I costi delle spedizioni variano in funzione di PESO e VOLUME del pacco.
Nella piattaforma Elettromec E-store ad ogni prodotto e' stato attribuito un valore numerico di peso che serve unicamente per il calcolo automatico dei costi di spedizioni. Tale valore tiene in considerazione PESO e VOLUME del pacco spedito e non si riferisce in alcun modo al peso effettivo del bene acquistato.
I costi di spedizioni sono compresi in queste fasce:

 0 Kg -  3 Kg --> 7,10 euro    (per isole  9,40 euro)
 3 Kg - 10 Kg --> 9,60 euro    (per isole 12,60 euro)
10 Kg - 20 Kg --> 11,75 euro   (per isole 15,00 euro)
20 Kg - 30 Kg --> 13,75 euro   (per isole 17,40 euro)
30 Kg - 50 Kg --> 19,85 euro   (per isole 25,30 euro)
  oltre 50 Kg --> richiedere quotazione


pagamento con bonifico bancario = nessuna commissione aggiuntiva
pagamento con contrassegno = commissione aggiuntiva di 5 euro

 


 

like

Acquisti multipli

Nel caso si acquistassero più di 2 colli è possibile richiedere una quotazione sui costi di spedizione più precisa. L'imballo complessivo potrebbe risultare meno ingombrate e dispendioso rispetto a quanto la piattaforma sia in grado di calcolare automaticamente


 

like

Responsabilita' sul trasporto

Le spedizioni della merce, effettuate per mezzo di corriere espresso, viaggia sotto la responsabilità del corriere.
Nel caso in cui l'articolo fosse indisponibile e/o esaurito, Elettromec E-store proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito con rimborso relativa al prodotto stesso o l'annullamento dell'ordine.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Elettromec E-store non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, è di al massimo 2-5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Nel caso di consegna in zone disagiate/isole è possibile il verificarsi di ritardi di 1-2 giorni e il costo potrà subire modifiche a partire da 1,80 fino a 4,50 euro in base al peso.


 

like

Imballaggi

Per problemi logistici interni l’imballo delle macchine più ingombranti potrebbe non essere l’originale, la protezione sarà comunque garantita.